Biglietti Angelo Pintus Ormai Sono una Milf Metropolitan Catania 2017 – Dopo il grande successo che ha riscosso con “50 sfumature di… Pintus”, con il quale ha raggiunto incassi record e presente in tutta l’Italia il celebre comico triestino Angelo Pintus torna nei Teatri italiani con lo spettacolo “Ormai sono una Milf”, dopo il grande successo che ha riscosso lo scorso anno.

L’appuntamento con Pintus è previsto sabato 18 Febbraio 2017 al Teatro Metropolitan di Catania. Ormai sono una Milf è uno spettacolo che parla dei cambiamenti della vita che si hanno appena raggiunta la soglia dei quarant’anni. La vita a quarant’anni Pintus è in grado di raccontarla come nessun altro.

Quindi, se non avete avuto l’occasione di vedere l’esilarante show di Angelo Pintus il 10 Settembre all’Arena di Verona, avrete l’occasione di rifarvi nei prossimi mesi, con il nuovo show che è previsto il 18 Febbraio a Catania.

Clicca qui: Compra i biglietti per “Ormai sono una Milf” di Pintus su Ticketone Ora!

Angelo Pintus è un comico che piace proprio a tutti, grandi e piccini, che fa delle fantastiche imitazioni, che sono il suo punto di forza. Piuttosto conosciute da tutti sono le divertentissime imitazioni di Zatlan Ibrahimovic, o del gatto nero, e che dire del divertentissimo Special One Josè Mourinho o ancora dell’esilarante imitazione di Antonio Banderas? Insomma molti sono i personaggi che imita perfettamente.

Pintus è dotato di una comicità semplice, genuina, pura che attualmente è piuttosto rara. Si tratta di una comicità in cui non abbiamo mai riscontrato volgarità e mai banale. Angelo Pintus è in grado di rendere semplici e molto divertenti le sue battute, che fanno letteralmente crepare dal ridere.

Senza alcun ombra di dubbio il comico triestino è il miglior comico del momento, che sa anche essere amico di tutti, che riesce a trasmettere la sua simpatia guardandolo semplicemente in TV.

Ma cosa potrebbe accadere se si assiste a uno dei suoi show dal vivo? Siete tutti i benvenuti al Teatro Metropolitan di Catania il 18 Febbraio 2017 per assistere a “Ormai sono una milf” di Angelo Pintus.

Clicca qui: Compra i biglietti per “Ormai sono una Milf” di Pintus su Ticketone Ora!

Per quanto riguarda i biglietti, questi sono già disponibili su Box Office Catania e TicketOne. Il costo è di 30,00 euro per la poltronissima e 25,00 euro per la poltrona. Sicuramente, vederlo dal vivo sarà molto più divertente per tutti.

Iscriviti alla nostra newsletter

* Campi obbligatori

Commenta