Biglietti Angelo Pintus Ormai Sono una Milf Golden Palermo 2017 – Con il grande evento che si è tenuto all’Arena di Verona il 10 Settembre, Angelo Pintus ha già dato il via a una nuova stagione durante la quale sarà l’unico protagonista nei vari teatri italiani. La ripresa del tour è prevista per il 3 Novembre 2016 a partire dal Napoli.

Nel 2017 inoltre sono già previsti due appuntamenti in Sicilia, il primo si terrà il 17 Febbraio 2017 al Teatro Golden di Palermo, mentre la seconda data è prevista per il giorno 18 Febbraio al Teatro Metropolitan di Catania.

Lo spettacolo si chiama “Ormai sono una Milf” e parla dei cambiamenti della vita con l’arrivo dei 40 anni. In che modo cambia la vira a quarant’anni?

Clicca qui: Compra i biglietti per “Ormai sono una Milf” di Pintus su Ticketone Ora!

A questa età non puoi più mangiare tutto quello che mangiavi prima, anzi bisogna limitarsi parecchio. A quarant’anni non puoi fare più tante cose perché ormai sei troppo vecchio o sei troppo giovane per farne altre.

A quarant’anni la vita raccontata e vista con gli occhi di tutti coloro che si sentono ancora dei bambini che quando vedevano le persone di quell’età li consideravano vecchi. Ma che adesso guardandosi allo specchio si vedono sempre in forma, anche se adesso sono uomini o donne cresciute.

Un uomo? Una signora! Anzi una milf. Dunque, la data prevista per Palermo sarà una grande occasione, per tutto il pubblico della Sicilia, di apprezzare il talento di questo grande comico italiano.

Dall’inizio della sua carriera prima in coppia con altri comici, poi da solo a Colorado, Pintus è riuscito a entrare nel mondo dello spettacolo grazie alla sua bravura. La sua carriera ha avuto inizio nel salone si Maurizio Costanzo Show, e questo gli ha dato la possibilità di diventare il miglior ospite della maggior parte dei programmi televisivi, proprio come Colorado.

Clicca qui: Compra i biglietti per “Ormai sono una Milf” di Pintus su Ticketone Ora!

Qualche anno fa Pintus ha debuttato anche al cinema con diversi film, ma la sua grande passione, è sempre il teatro.

Per quanto concerne i biglietti per la data prevista per Palermo, questi sono già disponibili nei circuiti Box Office Palermo e su TicketOne. Al Teatro Golden di Palermo è previsto un solo ordine di posto di 30 euro per la poltronissima e 25 euro per la poltrona.

Iscriviti alla nostra newsletter

* Campi obbligatori

Commenta