Biglietti Concerto Samuele Bersani Metropolitan Catania 2017 – Il tour di Samuele Bersani è stato posticipato, le nuove tappe sono previste per Febbraio e Marzo 2017. Tutti i fan del cantautore riminese sono costretti ad aspettare l’inizio del nuovo anno per assistere ai concerti che il cantante aveva in programma per questo autunno, a causa di un grave problema alle corde vocali.

Dunque il cantante è obbligato a riposo per le prossime settimane e lui stesso lo annuncia con un messaggio per i fan pubblicato sulla propria pagina Facebook, spiegando a tutti i suoi fan il motivo per cui il tour non potrà iniziare questo autunno.

Dalla sua pagina ufficiale di Facebook, infatti, è possibile leggere il messaggio del cantautore, in cui afferma che per un problema alle corde vocali non sarà possibile incontrarsi con l’appuntamento autunnale del tour, proprio perché attualmente è a riposo forzato.

Clicca qui: Compra i biglietti di Samuele Bersani su TicketOne Ora!

Per questo motivo, quindi, è costretto a rimandare l’inizio del suo tour, con nuove date che si terranno direttamente il prossimo anno, a partire da Febbraio 2017.

Per quanto concerne i biglietti acquistati, tutti coloro che lo seguono hanno la possibilità di chiedere il rimborso, nel caso in cui non possano presentarsi alle prossime date. Il celebre cantautore è piuttosto dispiaciuto per questo inconveniente, e spera di poter tornare subito in forma per incontrare tutti i suoi fan.

Quindi, le date di Ottobre e Novembre saranno recuperate durante i mesi di Febbraio e Marzo 2017. Tutti coloro che decidono di non chiedere il rimborso, devono sapere che i biglietti restano validi per le nuove date che sono previste per i prossimi mesi, basta soltanto conservarli per il prossimo tour.

Per il rimborso, invece, è possibile richiederlo entro il 31 Dicembre 2016 presso il punto vendita in cui è stato acquistato presentando il biglietto originale.

Clicca qui: Compra i biglietti di Samuele Bersani su TicketOne Ora!

Se invece i biglietti sono stati acquistati sul sito online TicketOne o telefonicamente, è possibile essere rimborsati solo se spediti di nuovo a TicketOne, seguendo le istruzioni che si trovano sul ticket stesso. Il cantante si esibirà lunedì 6 marzo 2017 a Catania al Teatro Metropolitan alle ore 21:00.

I biglietti possono essere acquistati su TicketOne al prezzo di 49,00 euro per la poltronissima, 39,00euro per la poltrona e 29,00 euro per i distinti.

Iscriviti alla nostra newsletter

* Campi obbligatori

Commenta