Casa Vacanze Porto Palo “Casa al Mare”

Se sognate una vacanza al mare tranquilla, rilassata, Porto Palo fa al caso vostro. Con le sue acque cristalline, le sue spiagge naturali, la bassa densità abitativa (si tratta di un promontorio in cui vivono non più di 116 abitanti, perlopiù pescatori), Porto Palo, frazione di Menfi, in Sicilia, a pochi chilometri da Marsala e Trapani, rappresenta il luogo perfetto per un’estate all’insegna della pace e della riservatezza, oltre che della natura, in una località amena dove ancora si respira l’atmosfera tradizionale di un porto antico (a Selinunte, lì vicino, i Greci sbrigavano i loro scambi commerciali, ma è a Porto Palo che le navi attraccavano), una perla nascosta della nostra meravigliosa terra, uno dei pochi posti che ancora conservano la nostra storia più antica.

La casa vacanze Casa al Mare vi offre la possibilità di godervi tutto questo, e con tutti i servizi di cui necessitate. Partendo dal parcheggio, gratuito, per arrivare agli attrezzatissimi cucina e bagno, passando per una comodissima area soggiorno, dotata non solo di TV con canali via cavo, ma anche di playstation, per far divertire i vostri figli o, perché no, per divertirvi voi stessi. È possibile noleggiare biciclette e auto, si effettuano escursioni in bici, e vengono fornite attrezzature per sport acquatici, nel caso siate interessati. La vista è, naturalmente, mozzafiato, sul mare in tutto il suo splendore, il quale si può ammirare dal balcone quanto dal giardino, dove è anche possibile fare dei barbecue.

La casa vacanze Casa al Mare è dotata di ogni necessità per il soggiorno di bambini, inclusi dei cancelletti di sicurezza, per evitare rischi inutili. Inoltre, i bambini fino ai 2 anni e inferiori ai 12 soggiornano gratuitamente, per i neonati sono disponibili culle apposite per un costo minimo di 5 euro, i letti supplementari necessari a bambini di età superiore ai 12 o per gli adulti sono disponibili a un costo aggiuntivo di soli 20 euro, ma il numero massimo consentito è due, e vanno informati i responsabili in precedenza, aspettando poi la conferma.

Inoltre c’è da sapere che gli animali purtroppo non sono ammessi, e la casa vacanze accetta solo pagamenti in contanti, bisogna anche comunicare in anticipo l’ora prevista per l’arrivo, cosa che può essere fatta telefonicamente, tramite i recapiti riportati nella conferma di prenotazione, oppure la si può inserire nella sezione richieste speciali al momento in cui si prenota. Infine, è necessario un deposito cauzionale di 300 euro, il quale sarà rimborsato al momento del check-out, previo controllo delle condizioni dell’alloggio.

Qui trovate l’offerta migliore: OFFERTA casa vacanze Casa al Mare

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Previous Article

Casa Vacanze Porto Palo Vento di Mare

Next Article

Albergo La Campana - Castellammare del Golfo

Related Posts