Cosa c’è da vedere in Sicilia?Tutto, ma ancora di più la Sicilia è da vivere nelle sue bellezze naturali, le sue città ricche di storia e architettura unica, le sue tradizioni che affondano le radici nelle tante diverse culture che sono state presenti e molto altro. Il Capoluogo della Sicilia, Palermo, è una città che offre innumerevoli cose a chi la visita, ottima cucina, monumenti, palazzi antichi, cultura, spiagge famose e frequentatissime da turisti ed abitanti, vita in altre parole. Per visitare Palermo hai bisogno di più giorni ed ecco l’esigenza di un’adeguata sistemazione. Ottima soluzione sono i B&B, numerosi in città ma quali sono i Migliori B&B Palermo Centro?
Indice dei Contenuti
B&B Palermo Centro Storico
Palermo presenta molte cose da vedere al turista che decide di visitarla. Fare tutto l’elenco delle mete da visitare richiederebbe uno spazio che, purtroppo, non abbiamo. Tra le migliori mete da visitare certamente il Palazzo dei Normanni, anche sede del Governo siciliano.
Ovviamente alcune parti, dedicate al Governo dell’isola, non sono visitabili ma molte altre parti di questo splendido Palazzo lo sono e meritano la visita.
Da non trascurare la Cattedrale e il Teatro Massimo ma questi accenni alle mete da visitare a Palermo Centro sono assolutamente riduttivi. Per visitare il Centro di Palermo ti consigliamo di cercare una sistemazione vicina a quasta zona, in modo che potrai visitare comodamentre a piedi la zona senza bisogno di ricorrere ai servizi di trasporto che pure sono efficienti.
Quale B&B scegliere
Sono davvero numerosi i B&B a Palermo e tanti sono ubicati nel Centro Storico o nelle sue immediate vicinanze. Per scegliere il tuo B&B a Palermo Centro Storico ti consigliamo di scegliere e prenotare tramite il sito di Booking.com.
Noi abbiamo dato un’occhiata e abbiamo selezionato per te due B&B con valutazioni eccellenti da parte dei clienti.
B&B Terrazza Palace
Tutte le sistemazioni di questo B&B sono dotate di terrazza da cui ammirare il Centro Storico di Palermo, aria condizionata, TV e WiFi gratuito. Non manca in nessun caso il bagno in ciascuna stanza dotato anche di asciugacapelli.
La Struttura offre anche un servizio di noleggio biciclette ed è raggiungibile dall’aeroporto che dista circa 30 Km con una navetta (a pagamento)
Al mattino ti attende una ricca colazione a buffet e all’italiana. prima di immergerti nella visita delle tante mete turistiche nelle vicinanze. I clienti che vi hanno soggiornato hanno assegnato un punteggio di 9,5/10.
Hotel B&B Quattro Canti
Altra proposta più che valida è il B&B Hotel Quattro Canti, situato in pieno Centro Storico vicino all’omonima piazza. La posizione è invidiabile e ti consente la visita a diversi monumenti vicinissimi come, ad esempio, la fontana di Piazza Pretoria ma anche molto altro.
Tutte le camere sono dotate di connessione internet, TV Smart satellitare, aria condizionata. All’ultimo piano c’è la terrazza da cui puoi avere un colpo d’occhio eccezionale sul Centro Storico.
La valutazione dei clienti arriva in questo caso addirittura a 9,8/10.
Bed and Breackfast in Centro Storico
Questi due che ti abbiamo appena proposto non sonoi certo gli unici Bed and Breackfast nel Centro Storico di Palermo. Su Booking.com troverazi tante altre proposte di sistemazione di alto livello e, se lo desideri, di livello più modesto e convenienti. Tra questi, ad esempio, il 38 Aira Hotel.
In stile essenziale, le stanze del B&B che tiu proponiamo hanno soffitti alti, sono dotate di bagno privato, TV, Aria condizionata e set di matite colorate per i bambini.
La colazione che ti attende al mattino è abbondante e variegata e al pomeriggio il B&B ti offre tè con biscotti gratuito. Interessante anche il servizio di noleggio auto e biciclette di cui puoi usufruire.
Ora sta a te decidere dove soggiornare per la tua visita a Palermo.
Hai gradito questo articolo? Commentalo subito e seguici su Facebook.