Migliori Bed and Breakfast Lampedusa 2016 – In questo articolo trovi una selezione dei migliori bed and breakfast di Lampedusa selezionati in base ai punteggi ottenuti su booking.com. Per guardare altre foto delle strutture, leggere le recensioni o prenotare clicca sui link presenti in questa pagina.
Lampedusa è una meravigliosa isola italiana che si trova nella regione Sicilia, nel Mar Mediterraneo. L’isola è dotata di un clima mediterraneo con rare precipitazioni.
Nel periodo estivo è possibile raggiungerla tramite rotte aeree a basso prezzo, o con traghetti diretti verso la Sicilia. Lampedusa è piuttosto amata dai turisti per le incantevoli spiagge di sabbia bianca, per lo splendido mare cristallino e per i fondali incontaminati.
Oltre a essere una meta molto frequentata durante il periodo estivo, e grazie alla sua affascinante posizione, l’isola offre a tutti i turisti una vastissima ricchezza storica e culturale di grande pregio. La scelta per i migliori b&b a Lampedusa da Booking.com è piuttosto ampia, tra cui avete la possibilità di scegliere tra diversi alloggi per le vostre vacanze.
Il Blue Bab B&B, situato in Via Pozzo Monaco 19, dista pochissimi metri dal centro della cittadina siciliana, offre un servizio navetta gratuito da e per l’aeroporto dell’isola e un tipico ristorante siciliano. La colazione è a buffet a base di prodotti da forno e frutta fresca su richiesta. Le camere arredate in stile arabo, dispongono di aria condizionata e bagno interno con asciugacapelli e set di cortesia.
Il Blue Bab B&B, ha ricevuto un punteggio di giudizio ottimo di 8,2 punti. (http://www.booking.com/hotel/it/blue-bab-b-b.it.html).
A pochi passi dal porto, in Via Enrico La Loggia 45, troviamo il B&B La Rosa Lampedusa, una struttura dotata di servizio navetta gratuito, offre camere arredate in stile moderno, che includono TV a schermo piatto, Wi-Fi gratuito, bagno privato, set di cortesia e asciugacapelli, in alcuni casi anche un’area salotto. Il bed and breakfast, offre un comodissimo servizio di automobili e biciclette a noleggio, con le quali ci si può spostare per l’intera isola.
Il B&B La Rosa Lampedusa, ha ricevuto un punteggio di giudizio eccellente di 9,2 punti. (http://www.booking.com/hotel/it/b-amp-b-la-rosa-lampedusa.it.html). A pochissimi passi dalla spiaggia della Guitgia, e a una breve distanza dall’aeroporto, è possibile prenotare il proprio soggiorno al B&B Giro Di Boa, che si trova in Via Delle Grotte Snc.
La struttura, oltre a essere dotata di servizio navetta gratuito, è aperto anche agli animali domestici. L’edificio dispone di camere climatizzate, con TV a schermo piatto e canali satellitari, bagno privato con set di cortesia e accappatoio. Il B&B Giro Di Boa, ha ricevuto un punteggio favoloso di 8,9 punti. (http://www.booking.com/hotel/it/b-amp-b-giro-di-boa.it.html).
A pochi passi dal porto di Lampedusa e dalla spiaggia di Cala Creta, in Via Delle Eolie 8, si trova il B&B Venustas, che dispone di meravigliose camere arredate in stile moderno, dotate di TV a schermo piatto e bagno privato con doccia e set di cortesia gratuito.
La struttura, inoltre, dispone di servizio navetta gratuito, con cui è possibile raggiungere il porto dell’isola. Il B&B Venustas, ha ricevuto un punteggio di giudizio eccezionale di 9,6 punti. (http://www.booking.com/hotel/it/venustas-lampedusa.it.html).
A 250 metri dal mare, situato a Lampedusa, in Via A. De Gasperi 9, si trova il B&B Vicolo del Porto. La struttura offre un’ampia terrazza con vista sul mare, connessione Wi-Fi gratuita e camere climatizzate con televisore a LED. Tutte le sistemazioni del bed and breakfast sono dotate di un frigorifero e bagno privato dotato di doccia e asciugacapelli. Ogni mattina viene servita una ricca colazione a base di prodotti da forno tipici della regione Sicilia, con frutta e salumi.
Il B&B Vicolo del Porto, non ha ancora ricevuto un punteggio di giudizio, ma sicuramente affascinerà tutti i turisti per la sua magnifica posizione. (http://www.booking.com/hotel/it/vicolo-del-porto.it.html).
Se quest’articolo ti è piaciuto o ti è stato utile condividilo su facebook, oppure lascia il tuo commento qui di seguito!