Migliori Hotel Piazza Armerina 2016 – Qui di seguito trovi la nostra selezione delle migliori strutture presenti a Piazza Armerina selezionate in base al punteggio ottenuto su booking,com: cliccando sui link presenti in questo articolo potrai vedere le foto delle strutture e prenotarle direttamente dal sito booking.com!
Piazza Armenia, è una splendida città d’arte siciliana, che si trova nel centro della Sicilia, e vanta di una vasta serie di monumenti di pregio. La città sorge sui Monti Erei nell’entroterra del Golfo di Gela, è circondata dalle foreste del parco della Ronza e da diverse zone d’interesse paesaggistico.
Nei pressi della città di Piazza Armenia, inoltre, si trova il lago di Pergusa, che è situato in una splendida riserva omonima. Trascorrere le vacanze a Piazza Armenia, significa immergersi in una terra di ricchi sapori e cultura, in cui si possono trovare alloggi di viaggio per ogni esigenza, fatti su misura per ogni tipo d’interesse.
Nel centro storico della città di Piazza Armenia, situata a pochi metri dal Duomo, in Via Monte 1, si trova la Suite D’Autore Art Design Gallery. Si tratta di una meravigliosa struttura che ospita parcheggio gratuito, dispone di sistemazioni moderne dotate di connessione Wi-Fi gratuita, e una galleria d’arte all’avanguardia.
La Suite D’Autore vanta di incantevoli opere originali in ogni parte dell’edificio, tra cui dipinti e mobili ricercati. Completamente originali, le sistemazioni sono tutte climatizzate, arredate singolarmente, presentano TV satellitare, minibar e bagno privato set di cortesia e vasca idromassaggio.
Tutte le mattine potrete gustare una ricca colazione al buffet e gustare tipici piatti siciliani. La Suite D’Autore Art Design Gallery, ha ricevuto un punteggio di giudizio favoloso di 8,8 punti. (http://www.booking.com/hotel/it/suite-d-autore-art-design-gallery-piazza-armerina.it.html).
Situato a pochi chilometri dall’Aeroporto di Catania e a 10 minuti d’auto dalla Villa del Casale, in Via Generale Ciancio 68, si trova l’Hotel Conte Ruggero. La struttura dispone di camere dotate di TV, minibar e bagno privato con asciugacapelli.
La città di Piazza Armenia, vi sorprenderà per i suoi molteplici esempi di mosaici e la meravigliosa cattedrale barocca. L’Hotel Conte Ruggero è un edificio completamente ristrutturato, vanta di camere climatizzate e servizi gratuiti, che ha ricevuto un punteggio di giudizio ottimo di 8,5 punti. (http://www.booking.com/hotel/it/gangi.it.html).
Situato sulle coste siciliane, in Contrada Paratore a Piazza Armenia, si trova l’Hotel Ristorante Mosaici. Si tratta di una struttura che vanta di camere con bagno interno, un ristorante tradizionale della cucina siciliana, colazione continentale, zona TV comune, giardino e connessione Wi-Fi gratuita in tutto l’edificio.
Tutte le mattine viene servita una colazione al buffet, che prevede bevande calde e cibi dolci e salati. Nel ristorante potrete gustare specialità tradizionali siciliane che vengono preparate con prodotti locali. L’hotel Ristorante Mosaici, ha ricevuto un punteggio di giudizio ottimo di 8,3 punti. (http://www.booking.com/hotel/it/ristorante-mosaici.it.html).
Nella rinomata zona archeologica di Piazza Armenia, si trova il Park Hotel Paradiso, si tratta di una affascinante struttura che dista pochi passi dal famoso mosaico di Villa Romana del Casale. L’hotel immerso nel verde e circondato da alberi di eucalipto e alberi di pino, vanta di un’ampia piscina esterna.
Inoltre, l’hotel vanta di spaziose ed eleganti sistemazioni nonché sale comuni. Il Park Hotel Paradiso, ha ricevuto un punteggio di giudizio buono di 7,5 punti. (http://www.booking.com/hotel/it/park-paradiso.it.html).
Situato a pochi passi dal Parco naturale di Bellia, si trova l’Hotel Al Ritrovo. Si tratta di un’elegantissima struttura arredata nei minimi particolari. L’edificio vanta di un’ottima cucina tradizionale della regione Sicilia, nonché una vasta scelta di pizze e ricette internazionali. L’Hotel Al Ritrovo, ha ricevuto un punteggio di giudizio buono di 7,9 punti. (http://www.booking.com/hotel/it/al-ritrovo-piazza-armerina.it.html).
Se quest’articolo ti è piaciuto o ti è stato utile metti mi piace, condividilo su facebook, lascia il tuo commento e segui la nostra pagina ufficiale dedicata alla Sicilia e le vacanze in Sicilia!