Villaggio San Lorenzo Sicilia

Villaggio San Lorenzo Sicilia- Dopo una stupenda visita all’Oasi Faunistica di Vendicari e alla Riserva Calamosche, puoi proseguire il tuo viaggio e tornare alla tua sistemazione turistica, a solo un chilometro dai posti che hai appena visitato. Certamente lo avevi prenotato in precedenza e ora, dopo una giornata intensa e dopo esserti riempito gli occhi con i paesaggi stupendi che hai visto è ora di una buona cena e relax.

Quanto tempo prima hai programmato la tua vacanza, e ora ci sei, te la stai godendo eccome! Su internet ormai puoi cercare e trovare la migliore sistemazione possibile in base alle tue esigenze e al tuo portafoglio. Cercando su internet hai trovato un Resort proprio nella zona che ti interessava: Il Villaggio San Lorenzo.

Si tratta di una struttura con una superficie di 140.000 mq, a soli 900 metri da una splendida spiaggia di sabbia fine, una semplice passeggiata di pochi minuti e ti immergi in acque fresche e cristalline, a due chilometri da Marzememi. Poco distante trovi luoghi simbolo del Barocco siciliano:

  • Modica,
  • Noto
  • Ragusa
  • Siracusa.

In ciascuno di questi posti puoi trovare locali tipici dove gustare piatti della cucina locale, molti a base di ottimo pesce fresco per un pranzo che spezza la tua giornata o per una cenetta intima.

Una struttura che ti dà tutto quello che puoi desiderare

Il Resort Villaggio San Lorenzo si compone di 10 unità in villa, ciascuna dotata di una camera matrimoniale, camera aggiuntiva, area soggiorno e pranzo con angolo cottura oltre, naturalmente, al bagno. Ciascuna unità ha un pergolato coperto e un giardino esclusivo con prato di circa 900 mq.

In questa area verde esclusiva è presente anche una doccia esterna, il barbecue, un lavabo e il posto auto. Gli arredi sono tutti nuovi, la sistemazione è ben attrezzata con TV, Wi-Fi gratuito, lavastoviglie e climatizzatore, tutto studiato per darti il massimo confort e relax. Il Resort comprende anche un’area centrale con 9 camere matrimoniali e giardino privato.

.A disposizione di tutti una piscina olimpionica ma anche un’altra piscina dedicata ai bambini. Se vuoi qualcosa in più, trovi anche una grande vasca idromassaggio con 8 postazioni. Il Villaggio San Lorenzo pensa molto ai bambini, per questo ha attrezzato una bella area giochi per il loro divertimento. Loro giocano sereni e in sicurezza e tu ti godi il tuo relax .

Siamo già avanti nella primavera, devi provvedere a prenotare la tua vacanza; fallo andando a vedere il Villaggio San Lorenzo Sicilia sul sito e prenota già ora per assicurarti una vacanza da sogno.

Hai gradito questo articolo sul Villaggio San Lorenzo Sicilia? Siamo certi di si ma confermacelo con un tuo commento e metti un Like su Facebook.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Previous Article

Riserva Calamosche Sicilia

Next Article

Blu Vacanze San Vito Lo Capo

Related Posts